Gli Eterni: anche Dan Stevens nel cast?

Gli Eterni The Eternals

Una recente foto pubblicata su Instagram da Kumail Nanjiani, sembra suggerire che Dan Stevens (Downton Abbey, Legion) possa essere entrato a far parte del cast de Gli Eterni.

 

Diretto da Chloé Zhao, Gli Eterni sarà il secondo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, previsto per il novembre 2020. Questa estate è stata confermata la produzione del film, e sia al Comic-Con che al D23, lo studio ha puntato l’attenzione del pubblico sullo straordinario cast che sarà coinvolto nel progetto. Intanto le riprese sono iniziate.

Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry e Salma Hayek, sono stati i primi nomi annunciati, ma nel corso dei giorni si sono uniti al cast anche Gemma Chan, Barry Keoghan e Kit Harington. La maggior parte del gruppo è ora a Londra per le riprese.

In un recente post di Kumail Nanjiani su Instagram, l’attore compare con la compagna Emily Gordon, e con Brian Tyree Henry, mentre sul fondo della foto c’è anche Dan Stevens, tutti insieme in giro per Londra. Steven è legato sia a Marvel, grazie alla serie Legion, che alla Disney, per essere stato il principe ne La Bella e la Bestia, e questa foto ora potrebbe suggerire che l’attore sia entrato a far parte del cast del film.

Potrebbe in realtà anche trattarsi di un caso, visto che Dan è londinese e potrebbe essere soltanto la compagnia di una sera per il gruppo. Ma nel caso in cui così non fosse e che l’attore si fosse davvero unito al gruppo del MCU, quale potrebbe essere il suo ruolo?

Nel cast de Gli Eterni figurano Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Kit Harington (Cavaliere Nero), Gemma Chan (Sersi), Barry Keoghan (Druig), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Il film, secondo gli ultimi aggiornamenti, includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato al The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

La sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 6 novembre 2020.

- Pubblicità -