Gli Eterni: quando sarà ambientato il film?

marvel studios gli eterni

Attesi ritorni e aria di rivoluzione soffiano dalle parti dei Marvel Studios, con la nuova stagione che si aprirà nel segno di Captain Marvel (primo titolo con una supereroina protagonista), Avengers: Endgame (capitolo finale della Fase 3) e Spider-Man: Far From Home (il film inaugurale della Fase 4) e che proseguirà nei prossimi anni con diversi progetti già annunciati come Vedova Nera e Gli Eterni.

 

Su quest’ultimo è tornato a parlare il presidente degli studios Kevin Feige, reduce dalla grande serata degli Oscar 2019 dove Black Panther ha riscritto la storia e portato a casa tre statuette (costumi, scenografia, colonna sonora), illustrando i piani futuri del franchise:

Dopo Endgame e Spider-Man: Far From Home ogni cosa sarà diversa e unica, così come l’approccio alla realizzazione di ogni film. Ci sarà comunque il ‘ritorno a casa’ di alcuni personaggi ma anche l’introduzione di supereroi che la maggior parte del mondo non ha mai sentito nominare, proprio come è accaduto anni fa con i Guardiani della Galassia, ma molto più simili ai Vendicatori […]“.

Riguardo gli Eterni Feige ha poi specificato:

Sono un gruppo, e ci piaceva l’idea di introdurre un ensemble realizzando un film collettivo fin dall’inizio anziché introdurli singolarmente come abbiamo fatto con i primi Avengers. Ci muoveremo nello stesso modo dei Guardiani, non per il tono, ma in termini di introduzione di un nuovo team di persone. Jack Kirby ha creato questa enorme e incredibile epopea che dura da decine di migliaia di anni, ed è anche un tempo e un’ambientazione che non abbiamo mai affrontato finora…è proprio questo che ci stimola“.

Gli Eterni: nuovi dettagli sui personaggi del prossimo film Marvel

Secondo gli aggiornamenti Chloe Zhao dirigerà Gli Eterni, franchise basato sui personaggi creati da Jack Kirby. La notizia arriva a seguito di altri rumors circolati settimane fa. Matthew e Ryan Firpo, il cui script di Ruin è entrata al vertice della Lista nera del 2017, hanno firmato la sceneggiatura per l’avventura della squadra di supereroi che dovrebbe debuttare nel 2020.

Il progetto include gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai fan dei fumetti come Eterni e i mostruosi Deviants, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestials.Le fonti dicono a The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarda la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, che ama muoversi tra gli umani.

Fonte: Collider

- Pubblicità -