Hugh Jackman nel Guinness dei primati grazie a Wolverine

Avendo indossato i panni di Wolverine in dieci film (di cui tre standalone, sette capitoli con gli X-Men e un cameo in Deadpool) aver fatto parte della famiglia Marvel per ben sedici anni, Hugh Jackman entra di diritto nel Guinness World Record insieme al suo collega Patrick Stewart conosciuto sul set di X-Men nel 2000.

 

Per celebrare l’occasione la pagina twitter ufficiale ha pubblicato una foto con la consegna della targa all’attore e le dovute congratulazioni per questo lunghissimo percorso conclusosi nel 2017 con il toccante Logan.

“Quando ero bambino ho sempre sognato di entrare a far parte del Guinness World Record” ha commentato Jackman, “Da piccoli con mio fratello avevamo provato tutti i modi più facili, incluso fare il record per la più lunga partita a Badminton. Ecco fatto, ci sono riuscito. Questo è il motivo per cui sono entrato nel mondo dello spettacolo, grazie!”

Pronto il commento di Stewart: “Ho scoperto che siamo entrambi nel Guinness World Records. Congratulazione amico mio, ora hai un’altra cosa da appendere alla tua parete”

Hugh Jackman: 10 cose che non sai sull’attore

L’attore torna oggi nelle sale con The Front Runner nel ruolo del carismatico politico Gary Hart. Il film, diretto dal regista candidato all’Oscar Jason Reitman, segue l’ascesa e la caduta del senatore Hart, capace di catturare l’immaginazione dei giovani votanti e considerato il favorito tra i democratici alle elezioni del 1988. La sua campagna passa in secondo piano a causa della relazione extraconiugale che intrattiene con Donna Rice.

Quando la vita privata si mescola con quella politica, il senatore Hart è costretto a rinunciare alla sua candidatura – un evento che ha un impatto durevole e profondo nella politica americana ma anche in quella mondiale. Nel cast anche Vera Farmiga, J.K. Simmons e Alfred Molina.

- Pubblicità -