Justice League: una nuova scena con Cyborg dalla Snyder Cut

zack snyder justice league

Le possibilità che abbiamo di vedere la “Snyder Cut” di Justice League sembrano sempre più esili, ma Zack Snyder è chiaramente intenzionato a mostrarci ciò che aveva pensato per il film, una scena alla volta.

 

Nel suo ultimo post su Vero, il regista ci offre la possibilità di dare un’occhiata a quella che doveva essere una scena sicuramente evocativa, con protagonista Cyborg (Ray Fisher). Il giovane eroe fa visita ad una tomba, forse la sua, perdendo il controllo, il che è perfettamente comprensibile!

Questa sequenza poteva essere stata inserita nel film nello stesso momento in cui il gruppo di eroi stava cercando di recuperare il corpo di Clark Kent oppure poteva far parte di un blocco narrativo differente. La scena in questione sembra avere dei toni molto dark, mentre quella della riesumazione di Clark è stata raccontata con toni quasi da buddy movie, con Cyborg e Flash che battibeccano mentre scavano. Inoltre la tomba di Clark è a Smalville, mentre per Victor era più plausibile una sepoltura a Metropolis.

Il direttore della fotografia di Justice League, Fabian Wagner, ha anche condiviso una versione dietro le quinte di questa immagine, in cui vediamo Fisher nel suo costume mo-cap che recita la scena. Sfortunatamente per l’attore, le probabilità che riprenda il ruolo nel DCEU sembrano quasi nulle, nonostante i piani che erano stati fatti per un film da solista.

Nonostante sia sempre più difficile da immaginare, alcuni fan ancora aspettano la Snyder Cut di Justice League, in particolare con l’avvicinarsi delle date del ComicCon di San Diego, durante il quale, probabilmente, verranno annunciate molte novità in merito ai progetti DC e Warner, ma dove difficilmente la versione del film pensata da Snyder vedrà la luce.

Di seguito ecco l’immagine che Zack Snyder ha condiviso su Vero e invece la condivisione di Wagner su Instagram:

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

- Pubblicità -