Kristen Stewart protagonista della rom com Happiest Season

Come riporta l’Hollywood Reporter, Kristen Stewart sarà la protagonista della commedia romantica Happiest Season, la cui regia verrà affidata a Clea Duvall segnando il suo esordio dietro la macchina da presa. La sceneggiatura è della stessa Duvall, scritta a quattro mani con Mary Holland, mentre il progetto vede la produzione di Temple Hill, Marty Bowen, Isaac Klausner e Jaclyn Huntling.

 

Mackanzie Davis (Black Mirror, Blade Runner 2049, Tully) è invece nelle fasi finali delle trattative per interpretare l’altro personaggio principale del film, storia di una giovane donna che vuole chiedere alla compagna di sposarla salvo scoprire che questa non è ancora riuscita a fare coming out con i suoi genitori.

Kristen Stewart: dieci cose che non sai sull’attrice

La Stewart ha appena concluso le riprese del reboot di Charlie’s Angels, la cui regia è stata affidata ad Elizabeth Banks e che vedrà nel cast anche  Naomi ScottElla BalinskaPatrick StewartDjimon Hounsou e Sam Claflin.

Charlie’s Angels è originariamente una serie televisiva prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg, andata in onda dal 1976 al 1981 sul canale statunitense ABC. Ne sono stati trasmessi 118 episodi, preceduti da un film-pilota andato in onda sei mesi prima dell’inizio effettivo della serie (21 marzo 1976). I tre “angeli” della prima stagione sono Sabrina Duncan (interpretata da Kate Jackson), Jill Munroe (Farrah Fawcett) e Kelly Garrett (Jaclyn Smith).

Per quanto riguarda la Davis, sarà presto al cinema con il reboot del franchise di Terminator, sequel diretto del secondo capitolo con Arnold Schwarzenegger, Linda HamiltonDiego Boneta Gabriel Luna.

Fonte: THR

- Pubblicità -