Marvel Cinematic Universe: Facebook svela i prossimi titoli in programma?

Marvel Cinematic Universe avengers 4

I Marvel Studios torneranno a Comic-Con di San Diego la prossima settimana, dove è previsto che il presidente Kevin Feige alzerà il sipario su ciò che sarà il futuro del Marvel Cinematic Universe.

 

Alla luce di questo, non sorprende che la Marvel abbia già creato degli account social per i progetti futuri dello studio che non sono stati ancora annunciati ufficialmente, mentre ce ne sono altri già in produzione, come Vedova Nera e Gli Eterni.

Via ComicBook.com , potrebbero essere stati svelati i primi titoli che verranno ufficialmente annunciati al SDCC, proprio grazie a questi account social, che per il momento sono ancora privati. Certamente, potrebbe essere una tattica di distrazione, ma potrebbero avere anche un fondo di verità.

Gli sforzi congiunti di CBR e di MCU Cosmic hanno portato allo svelamento di pagine Facebook dedicate a: Dark Avengers, Young Avengers e Ironheart, oltre ovviamente ai progetti citati in precedenza. Già lo scorso anno That Hashtag Show aveva parlato di un potenziale film su Dark Avengers, con tanto di sceneggiatura in sviluppo, ma da allora non ci sono stati aggiornamenti in merito.

Poi c’è Young Avengers, un progetto che è stato più volte soggetto a speculazioni e rumors, anche se se ne è parlato sia in veste di serie tv che in quella di lungometraggio per il cinema. E infine, c’è Ironheart, un personaggio che è ancora relativamente nuovo per i fumetti, ma che pare sia molto amato negli USA e che potrebbe essere un naturale completamento della storia di Iron Man per come si è sviluppata nel corso degli ultimi dieci anni, e in particolare con Endgame.

Ecco le pagine fantasma che sono state scoperte finora:

  • Facebook.com/BlackWidow
  • Facebook.com/MarvelsEternals
  • Facebook.com/DarkAvengers
  • Facebook.com/YoungAvengersOfficial
  • Facebook.com/MarvelsIronHeart

Se si visualizzano questi URL su desktop, si riceverà un messaggio di pagina non disponibile, mentre su dispositivo mobile ci verrà dato un messaggio di errore.

Naturalmente, solo perché queste pagine suggeriscono quale potrebbe essere la prossima lista dei film Marvel Studios, non vuol dire che sia completa, anche perché, ad esempio, il film su Shang Chi è assente, ma sappiamo con certezza che è già in fase avanzata di produzione.

Qualunque siano i progetti per il Marvel Cinematic Universe, non saranno a lungo un segreto, in vista del SDCC.

- Pubblicità -