Morbius: dal set arriva un misterioso easter egg

633

Sono partite in Inghilterra le riprese di Morbius, secondo spin-off ufficiale dell’universo Sony dedicato ai villain di Spider-Man (il primo era Venom, uscito nelle sale lo scorso ottobre) che vede protagonista Jared Leto nei panni di Michael Morbius, anche detto “il vampiro vivente”, nei fumetti introdotto come un brillante scienziato affetto da leucemia a cui viene iniettato il sangue di un pipistrello per sopravvivere.

Nel frattempo dal set è trapelata un’immagine (che potete vedere in calce all’articolo), poi pubblicata su Reddit, che ci mostra un misterioso easter egg relativo a Kraven il cacciatore, altro personaggio dell’universo di Spidey che secondo gli ultimi aggiornamenti arriverà al cinema con un suo standalone scritto da Richard Wenk e basato sulle storie di Sergei Kravinoff della Marvel Comics.

Creato da Stan Lee e Steve Ditko, Kraven è apparso per la prima volta in Amazing Spider-Man vol.1 nell’agosto del 1964, e questo dettaglio inciso sul lato di un camion potrebbe suggerire o un suo cameo nel film con Leto, oppure un’anticipazione di ciò che la Sony sta preparando per il franchise.

Tempo fa era stato lo stesso Wenk a dichiarare che “Antoine Fuqua sarebbe il mio candidato ideale a dirigere un film su Kraven. Non è solo un grande filmaker, ma uno dei migliori nel settore, un amico e collaboratore di lunga data. Gli parleremo del progetto e poi lui deciderà in base alla sceneggiatura, anche se posso parlare a nome mio e della Sony quando penso che sarebbe un gran colpo avere Antoine a bordo“.

Che ne pensate?

morbius

Morbius: Jared Leto condivide la prima foto dal set

Lo spin-off vedrà Tyrese Gibbs (star del franchise di Fast & Furious) nei panni di un agente dell’FBI e Matt Smith, già confermato nel cast, in quelli di Loxias Crown, il principale antagonista.

Secondo i rumor questo personaggio potrebbe essere una variante di un villain presente nei fumetti degli X-Men e Spider-Man tramutatosi in Hunger. L’Hollywood Reporter lo descrive come il migliore amico di Morbius, affetto dalla stessa malattia del sangue e con uguali, se non migliori, abilità e poteri da vampiro.

Per quanto riguarda Adria Arjona, vista recentemente in Pacific Rim: Uprising e nella serie Good Omens, l’attrice darà il volto a Martine Bancroft, l’interesse amoroso del protagonista Morbius.

Con Morbius continua il piano della Sony per espandere un universo parallelo a quello dei Marvel Studios, inaugurato quest’anno da Venom di Ruben Fleischer, mentre la produzione di Morbius è iniziata da poche settimane con la regia di Daniel Espinosa.

La sceneggiatura del film è stata firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum titoli come Power RangersDracula UntoldThe Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.

Fonte: Reddit

Loading...