new gods

La notizia giunge come il solito rumor da prendere con cautela, eppure sembra che i nomi dei villain di New Gods siano stati finalmente rivelati: saranno infatti Granny Goodness e le Furie Femminili le antagoniste principali nel cinecomic affidato alla regia di Ava DuVernay.

 

Chi conosce i fumetti DC saprà che la prima fa parte dell’Elite di Darkseid, il signore di Apokolis, e gestisce l’orfanotrofio del pianeta con una feroce disciplina, servendosi anche delle Furie per creare un’élite di guerrieri attraverso il lavaggio del cervello e la tortura.

A quanto pare Mister Miracle e Big Barda saranno invece i protagonisti. Che ne pensate?

New Gods: Ava DuVernay ha scelto personalmente il progetto

Sarà Ava DuVernay a dirigere il nuovo adattamento cinematografico di New Gods per la DC Film. La notizia è stata ufficializzata nelle ultime ore da Variety, svelando così il prossimo progetto della regista di Selma e Nelle pieghe del tempo.

Creato e disegnato da Jack Kirby, il fumetto originale fu pubblicato la prima volta nel 1971, portando al grande pubblico le storie dei Nuovi Dei, ovvero i nativi dei pianeti gemelli di Nuova Genesi e Apokolips.

Vi ricordiamo che, anni fa, la DuVernay è stata ad un passo dal dirigere un altro atteso cinecomic, ovvero Black Panther, finito poi nelle mani di Ryan Coogler. Secondo alcune indiscrezioni, New Gods non sarà collegato all’universo cinematografico DC, dunque la speranza di vedere nel film i personaggi già introdotti è pari a zero.

Fonte: CBM

- Pubblicità -