Avengers: Endgame, confermato un altro dei Guardiani

Diversi personaggi sono morti in Avengers: Infinity War per effetto della Decimazione di Thanos, tuttavia la loro sorte potrebbe non essere definitiva e alcuni di loro torneranno quasi certamente in Avengers: Endgame. Tra questi non figura Gamora, uccisa dal Titano Pazzo per ottenere la gemma dell’anima, ma a quanto pare anche l’eroina avrà una seconda chance…o almeno è quanto si evince dal video pubblicato da Zoe Saldana.

 

Come potete vedere qui sotto, l’attrice è in sala trucco per curare il look di Gamora durante i reshoot del film. Questo significa che anche lei tornerà in scena, o che comparirà in una sequenza ambientata nel passato?

Avengers: Endgame, il primo trailer di Avengers 4

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, diretto da Anthony e Joe Russo, e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Fonte: Zoe Saldana

- Pubblicità -