Oscar 2019: i Queen si esibiranno durante la serata

-

Arriva dall’account ufficiale di Twitter la conferma che i Queen, insieme ad Adam Lambert, si esibiranno durante la Notte degli Oscar 2019, presso il Dolby Theatre di Los Angeles, dove si svolgerà la cerimonia di consegna degli Academy Awards.

La serata sarà dunque accompagnata non solo dal nuove musicale di Bradley Cooper e Lady Gaga, che canteranno Shallow, ma anche dai Queen, che omaggeranno il film Bohemian Rhapsody, che racconta la vita di Freddie Mercury e che concorre da front runner nella corsa al migliore attore protagonista, Rami Malek.

Oltre a quella a Malek, il film vanta ben cinque nomination, e tra queste anche quella al miglior film. La corsa a questo premio è particolarmente aperta, per cui il discusso film, amatissimo dal pubblico italiano, potrebbe avere possibilità concrete di vincere la statuetta.

La cerimonia si svolgerà domenica prossima, 24 febbraio.

Tutti i nominati agli Oscar 2019

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -