I Soprano: Jon Bernthal e Vera Farmiga nel cast del film prequel

Jon Bernthal e Vera Farmiga saranno i protagonisti di The Many Saints of Newark, film prequel della serie I Soprano, produzione New Line Cinema. La sceneggiatura verrà invece curata da David Chase, già ideatore e co-creatore dello show capolavoro andato in onda per sei stagioni dal 1999 al 2007 su HBO. Alan Taylor firmerà invece la regia.

 

Sulla trama ufficiale della pellicola non ci sono molti dettagli, tranne che sarà ambientata durante le rivolte di Newark negli anni ’60, mentre i ruoli di Bernthal e Farmiga devono ancora essere rivelati. Si prevede il ritorno in scena di volti noti dei Sopranos.

I Soprano – al via la produzione del prequel

Rivedremo presto l’attrice in Godzilla: King of Monsters, sequel del Godzilla diretto nel 2014 da Gareth Edwards, annunciato dalla Warner Broscome parte di un nuovo universo esteso – chiamato iconicamente Monsterverse – che unisce la mitologia del lucertolone radioattivo a quella di King Kong.

Godzilla: King of Monsters è stato diretto da Michael Dougherty e vede nel cast anche Kyle Chandler, Charles Dance, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe e Sally Hawkins. Al momento sappiamo che nel 2020 uscirà il terzo capitolo del franchise (Godzilla vs King Kong) che vedrà Godzilla e King Kong scontrarsi a muso duro per la prima volta sul grande schermo.

Per quanto riguarda Bernthal, reciterà quest’anno in si unisce al cast di Ford vs. Ferrari, il biopic diretto da James Mangold che sembra assumere contorni sempre più nitidi, grazie anche al fatto che nel cast sono stati confermati Christian Bale e Matt Damon.

L’attore di The Punisher sarà Lee Iacocca, un executive del marketing alla Ford che è poi diventato Presidente e CEO della Chrysler durante la sua carriera. Il ruolo poteva essere di Jon Hamm che ha però rifiutato la parte aprendo la strada a Jon Bernthal, con lui in Baby Driver.

Fonte: Variety

- Pubblicità -