Spider-Man: Far From Home, chi è il proprietario della Avengers Tower?

I Marvel Studios amano nascondere dettagli nei trailer dei propri film, e nel caso di di Spider-Man: Far From Home ce ne sono alcuni non ancora chiari che hanno già dato inizio alla solita giostra di teorie e ipotesi sulla trama.

In una scena particolare vediamo Peter Parker volare tra i grattacieli di New York mentre scatta qualche selfie con il suo telefono, e in secondo piano appare quella che sembra la Avengers Tower. Ma a chi appartiene ora l’edificio?

Ecco alcune possibilità:

3Octavius Industries

 

Sappiamo che, prima o poi, i Marvel Studios potranno avere accesso a tutta una serie di personaggi mai visti sul grande schermo, o forse ripescare dal passato supercriminali di successo come il Doctor Octopus (protagonista di Spider-Man 2 di Sam Raimi).

La sua Octavius Industries è stata introdotta nel videogioco di Spider-Man presentandolo da miliardario di successo che perde le staffe quando la sua più grande invenzione lo trasforma in un mostro pericolosissimo.

Il potenziale della storyline è indubbio, e sarebbe divertente vedere Peter Parker interagire con questo antagonista in una versione completamente rinnovata.