Spider-Man: Far From Home, la descrizione di tutte le scene eliminate

Sony Pictures distribuirà l’edizione homevideo di Spider-Man: Far From Home (in versione DVD, Blu-ray e Blu-ray 4K) il prossimo martedì, ma online troviamo già la descrizione di tutte le scene eliminate (più un corto girato da Peter Parker aka Tom Holland).

Vi ricordiamo che oltre a questi contenuti ci saranno altri extra tra cui le featurette sui nuovi costumi di Spidey, il viaggio in Europa, i personaggi di Nick Fury e Maria Hill, gli easter egg relativi alla stealth suit (l’uniforme nera), la realizzazione delle sequenze con Hydro-Man e Molten Man e dell’attacco sui ponti di Londra e il volo del supereroe tra i grattacieli di New York, ovviamente tutte coadiuvate dalle interviste al cast e ai realizzatori.

6Il vlog di Flash Thompson

 

Tra le scene eliminate sarà presente anche un vasto assortimento di filmati tratti dal vlog di Flash Thompson, nei quali vedremo lo “scontro” di MJ con Mr. Harrington nel negozio a Firenze, poi parte della fuga degli studenti dall’attacco dell’Elementale a Londra (dove scopriamo che Flash soffre d’asma) e l’arrivo di Happy Hogan a bordo dello Stark Jet che esplode.