Sony Pictures distribuirà l’edizione homevideo di Spider-Man: Far From Home (in versione DVD, Blu-ray e Blu-ray 4K) il prossimo martedì, ma online troviamo già la descrizione di tutte le scene eliminate (più un corto girato da Peter Parker aka Tom Holland).
Vi ricordiamo che oltre a questi contenuti ci saranno altri extra tra cui le featurette sui nuovi costumi di Spidey, il viaggio in Europa, i personaggi di Nick Fury e Maria Hill, gli easter egg relativi alla stealth suit (l’uniforme nera), la realizzazione delle sequenze con Hydro-Man e Molten Man e dell’attacco sui ponti di Londra e il volo del supereroe tra i grattacieli di New York, ovviamente tutte coadiuvate dalle interviste al cast e ai realizzatori.
1Il Blip

All’inizio di Far From Home Betty e Jason stanno conducendo uno dei loro notiziari alla Midtown High, quando entrambi diventano vittime dello Schiocco e svaniscono nel nulla, con grande confusione degli spettatori. Li vediamo poi tornare cinque anni dopo grazie a “The Blip” (il soprannome dato all’evento), con Jason che continua a vomitare su tutto il set, e Betty che chiede tranquillamente di riavere la sua sedia in modo che possa continuare a presentare.
Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, gli indizi che smentiscono la morte di [SPOILER]
Fonte: CBM