Spider-Man: Far From Home, gli indizi sulla Fase 4 nella possibile scena mid credits

Pochi giorni fa il rumor twittato da Grace Randolph di Beyond The Trailer sembrava confermare la teoria secondo cui in Spider-Man: Far From Home avremmo le industrie Oscorp nel film al lavoro nel grattacielo che prima ospitava i Vendicatori e che forse, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, è stato preso in affitto dai nuovi proprietari.

Questa teoria torna al centro del dibattito grazie alle indiscrezioni rivelate da Roger Wardell, la misteriosa fonte di scoop sul Marvel Universe che nei mesi scorsi aveva azzeccato diversi snodi di trama di Endgame, ipotizzando futuri scenari per il futuro del MCU.

E tutto a partire dal contenuto della possibile scena mid-credits di Far From Home che avrebbe come protagonista nientemeno che Norman Osborn

4Mysterio lavora per conto di Osborn?

Spider-Man: Far From Home
Tom Holland is Spider-Man in Columbia Pictures’ SPIDER-MAN: ™ FAR FROM HOME.
 

Per far funzionare la scena Far From Home dovrà spiegare in che modo Adrian Toomes, Shocker e Mac Gargan sono riusciti a fuggire di prigione: forse è stato Osborn a liberarli? E dove hanno preso i rispettivi costumi? È probabile che Mysterio stia lavorando per lui e che il suo vero obiettivo non è liberare la Terra dagli Elementali ma impossessarsi delle tecnologie delle Stark Industries e uccidere Spider-Man.