Spider-Man: Far From Home, tutti gli indizi del possibile film sui Sinistri Sei

Prima dell’inizio delle riprese di Spider-Man: Far From Home diversi rumor avevano suggerito l’arrivo nel MCU dei Sinistri Sei, personaggi già “introdotti” al cinema nel finale abbastanza vago di The Amazing Spider-Man 2. Saprete di certo che il progetto della Sony di portare sul grande schermo il gruppo di supercriminali non si è mai concretizzato, lasciando il campo libero per i Marvel Studios, tuttavia ci sono alcuni indizi nella trama di Far From Home che sembrerebbero anticipare qualcosa di interessante…

Ma andiamo nel dettaglio e analizziamoli uno per uno:

4Mac Gargan

Nella scena post credits di Spider-Man: Homecoming, Mac Gargan (meglio conosciuto come Scorpione) dichiara di avere un conto in sospeso con l’eroe e chiede ad Adrian Toomes di rivelargli il suo vero nome. Avvoltoio non risponde, ma sappiamo che questo indizio troverà uno sviluppo nel corso del MCU

E se davvero arrivasse un film sui Sinistri Sei, chi meglio di Scorpione potrebbe unirsi alla squadra? Peter Parker è sulle pagine di tutti i giornali dopo la rivelazione shock di Mysterio, e trovarlo non dovrebbe essere difficile.