Spider-Man: Un nuovo universo, c’era anche una scena con Maguire, Garfield e Holland!

Spider-Man: Un nuovo universo

In Spider-Man: Un nuovo universo, gli esperimenti di Wilson Fisk con un acceleratore di particelle e universi paralleli si traducono in Miles Morales che incontra una varietà di Spider-Persone, tra cui un Peter Parker più anziano che guida e insegna a Miles come essere Spider-Man.

 

In una recente intervista, il co-sceneggiatore e regista del film (nominato agli Oscar come miglior film d’animazione e principale contender di categoria), Rodney Rothman, ha rivelato di aver scritto una scena che avrebbe visto tutti e tre gli Spider-Men live action nel film d’animazione.

“Ho scritto una scena che li aveva tutti, c’erano Tom Holland e Andrew Garfield e Tobey Maguire nella stessa scena – ha detto Rothman a The Q & A con Jeff Goldsmith – Non voglio scendere nei dettagli, ma ho scritto quella scena”.

Tobey Maguire ha interpretato Spider-Man nella trilogia di film diretti da Sam Raimi, la sua ultima interpretazione è stata nel 2007. Andrew Garfield è stato invece Spider-Man nei film The Amazing Spider-Man (1 e 2) di Marc Webb, la sua ultima apparizione è del 2014. Tom Holland è l’attore in carica per il ruolo di Spider-Man e riprenderà il personaggio in Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home.

Con il successo di Un nuovo universo, non dovrebbero meravigliare eventuali sequel, e sarebbe molto bello se in uno di questi questa scena trovasse la sua via per arrivare sul grande schermo!

Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, Spider-Man: Un nuovo universo vede protagonisti, nel cast vocale originale, Shameik Moore, Brian Tyree Henry, Jake Johnson, Mahershala Ali, Hailee Steinfeld, Liev Schreiber, Luna Lauren Velez, Lily Tomlin, Nicolas Cage, John Mulaney e Kimiko Glenn.

- Pubblicità -