Star Wars Celebration: Mark Hamill non ci sarà

Star Wars: Gli Ultimi Jedi Star Wars

Mark Hamill ha rivelato che questo weekend non parteciperà alla Star Wars Celebration Chicago. La convention, che si svolgerà dall’11 al 15 aprile, dovrebbe essere un’occasione per un ricco bottino di notizie dall’universo di Star Wars. Ci sono diversi panel in programma dedicati ai più grandi progetti del franchise, come l’Episodio IX, The Mandalorian e Jedi: Fallen Order.

 

In queste occasioni dovrebbero essere rilasciati trailer e titoli ufficiali di questi progetti. Mark Hamill ha avuto grande spazio alla Celebration Orlando, che ha avuto luogo nell’aprile del 2017. Ha fatto parte del panel dei 40 anni del franchise, del pannello di Gli Ultimi Jedi, e ha anche ospitato un tributo a Carrie Fisher. Tuttavia, è stato lui stesso a confermare che quest’anno non sarà presente all’evento. Ecco cosa ha condiviso oggi su Twitter Mark Hamill:

Dato il successo al box office de Il Risveglio della Forza e de Gli Ultimi Jedi, non sorprende affatto che la Lucasfilm voglia puntare su una strategia promozionale simile per presentare ai fan il terzo capitolo della trilogia sequel.

Star Wars: Episodio IX, ecco la descrizione delle prime scene

Star Wars: Episodio IX arriverà nelle sale a dicembre 2019.

Nel cast di Star Wars: Episodio IX torneranno Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo Billie Lourd insieme ai veterani del franchise Mark Hamill e Anthony Daniels. Le new entry sono invece Matt Smith, Naomi Ackie e Richard E. Grant.

- Pubblicità -