Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker, ecco il trailer speciale proiettato al D23

È già online il trailer speciale di Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker proiettato questo weekend per il pubblico del D23 Expo, ricco di immagini inedite relative al nuovo capitolo che concluderà la saga degli Skywalker e mescolate ai momenti più iconici di tutto il franchise.

 

Il viaggio sta per concludersi“, sussurra la voce minacciosa dell’Imperatore Palpatine. La fine di un’epoca si avvicina e il destino dei personaggi verrà deciso tra pochi mesi. Qui sotto potete dare uno sguardo al trailer.

Correlato – Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker, tutte le rivelazioni del D23

Leggi anche:

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

Fonte: Star Wars

- Pubblicità -