The Batman: Robert Pattinson inizia ad allenarsi per il film

Il lungo percorso che porterà Robert Pattinson a diventare il crociato di Gotham è iniziato, e a quanto pare l’attore si sta già allenando duramente in vista delle riprese di The Batman, film che riavvierà le sorti del supereroe al cinema con la regia di Matt Reeves. Lo testimoniano le immagini pubblicate da Rigan Machado, personal trailer e cintura nera di Jiu-jitsu brasiliano di Beverly Hills che in passato ha “forgiato” i corpi scultorei di Charlie Hunnam, Ashton Kutcher e Vin Diesel e che ora si dedica alla preparazione fisica dell’attore.

 

Le foto ci mostrano Pattinson sul tappeto mentre prova alcuni movimenti della disciplina, ma non è ancora chiaro se vedremo questo tipo di azione anche nel film o se si tratta soltanto di un allenamento generico e propedeutico per quello che sarà il vero impegno una volta arrivati sul set.

https://www.instagram.com/p/B4VmWWGAEVf/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/B4bNtr-AEvh/

The Batman: nel film ci saranno anche Batgirl e Nightwing?

Vi ricordiamo che The Batman sarà diretto da Matt Reeves e vedrà nel cast Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista) e Jeffrey Wright (commissario Jim Gordon). Come già dichiarato, il cinecomic riavvierà le sorti del crociato di Gotham al cinema e vedrà Pattinson nei panni del protagonista, ma sembra che i piani del regista per il franchise si estenderanno ad una trilogia, introducendo sullo schermo altri supereroi e villain dei fumetti.

HN Entertainment ha suggerito che le riprese del cinecomic si svolgeranno presso i Leavesden Studios di Londra (gli stessi della saga di Harry Potter ma anche di Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman e del sequel Wonder Woman 1984) mentre l’uscita nelle sale è stata già fissata al 25 giugno 2021.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti, “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

Fonte

- Pubblicità -