Vedova Nera: prime foto e video dal set con Scarlett Johansson

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Vedova Nera, lo standalone dedicato al personaggio visto di recente in Avengers: Endgame e che sarà interpretato ancora una volta da Scarlett Johansson. L’attrice è stata vista sul set a Seabo, città della Norvegia, come testimoniano le immagini e il video che trovate qui sotto, mentre girava alcune scene in abiti civili.

 

Vi ricordiamo che il titolo di lavorazione del film è “Blue Bayou” e che in regia c’è Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel.

Vedova Nera: le teorie dei fan sul film solista

Resta ancora irrisolto il mistero sulla timeline del film: c’è chi pensa che si tratterà un prequel ambientato prima di Iron Man 2, tuttavia secondo quanto riferisce un recente rumor, Vedova Nera potrebbe svolgersi addirittura dopo gli eventi di Captain America: Civil War, e non alla fine degli anni Novanta come teorizzato negli ultimi mesi.

Deadline ha confermato nelle scorse settimane che O-T Fagbenle (Luke Bankole nella pluripremiata serie The Handmaid’s Tale) è entrato nel cast del film e interpreterà il principale antagonista.

La sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, e Rachel Weisz, ma i loro ruoli non sono stati ancora rivelati.

Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sul film, né sui personaggi o le direzioni della trama. Lo studio è invece determinato a mantenere la massima segretezza intorno al progetto che, come saprete, rivedrà la Johansson nei panni della spia sovietica Natasha Romanoff presumibilmente prima degli eventi che l’hanno portata a diventare un membro del team dei Vendicatori.

Vedova Nera: 9 storie dei fumetti che il film potrebbe adattare

Fonte: Twitter

- Pubblicità -