Venom 2: confermato il ritorno di Woody Harrelson

venom

Con le riprese di Venom 2 sempre più vicine, una serie di conferme e ritorni stanno rendendo sempre più ricco questo sequel del film campione d’incassi nel 2018. Dopo le conferme di Tom Hardy e Michelle Williams, la nomina di Andy Serkis come nuovo regista, e del premio Oscar Robert Richardson come direttore della fotografia, un nuovo nome sembra ormai dato per certo.

 

È lo stesso Richardson a confermare che Woody Harrelson tornerà nel ruolo di Cletus Kasady, alias Carnage, la nemesi di Venom.

Harrelson comparve per la prima volta nei panni del personaggio durante una scena post-credit del film Venom, anticipando così il debutto cinematografico del celebre villain. Ora, stando alle parole di Richardson, con il sequel ci sarà la possibilità di far esplodere quanto nel primo film solo accennato.

L’ingresso di Serkis e Richardson nella produzione del film fa certamente ben sperare. Il primo è il maestro della motion capture, tecnica che dalla trilogia de Il Signore degli Anelli a quella de Il piante delle scimmie ha saputo perfezionare, portandola ai massimi splendori con il film da lui diretto Mowgli: Legend of the Jungle. Venom 2 sarà la terza regia per Serkis, dopo il già citato film tratto da Il libro della giungla ed il film Breath con Andrew Garfield.

Nonostante le critiche prevalentemente negative, il primo film dedicato al personaggio di Venom ha guadagnato complessivamente in tutto il mondo la cifra di 855 milioni di dollari. Il suo sequel è previsto nelle sale cinematografiche il 2 ottobre 2020.

Fonte: ComingSoon.net

- Pubblicità -