WandaVision: la serie è stata un’idea di Kevin Feige

WandaVision

Ospite da Jimmy Kimmel per promuovere la seconda stagione di Sorry For Your Loss (serie disponibile da martedì su Facebook Watch e che la vede nei panni della protagonista e in veste di produttrice), Elizabeth Olsen ha confessato qualche dettaglio su un altro progetto che la coinvolgerà nei prossimi mesi, sempre legato al Marvel Cinematic Universe, ovvero la serie WandaVision che arriverà su Disney +.

 

Non ho la minima idea di cosa possa dirvi a riguardo, ma quando ho scoperto che ci sarebbe stata questa serie io e Paul Bettany siamo stati chiamati da Kevin Feige separatamente nel suo ufficio. Paul pensava che lo licenziassero, ma non so quanto dovremmo credere alle storie che racconta…io invece pensavo di essere nei guai per aver detto qualcosa su Infinity War!“.

Questa serie è un po’ una creazione di Feige, un’idea che lui stesso ha concepito e credo sia davvero grandiosa…“, ha commentato l’attrice.

Leggi anche – WandaVision: 5 villain che potrebbero apparire nella serie

Sarà una sitcom classica con la grandezza e l’epica tipiche della Marvel“, ha dichiarato uno dei registi Matt Shakman (Game of Thrones, The Boys), confermando le voci sul tono specifico dello show e l’ambientazione.

Non possiamo dire molto e in questo momento è praticamente tutto bloccato, ma sarà interessante esplorare la strana dinamica del rapporto tra l’eroina e l’androide. Visione non è umano ma forse è più umano di chiunque altro. Ha sempre cose sagge da dire e vede il mondo per quello che è, mentre Wanda è influenzata dai numerosi traumi subiti come la perdita di suo fratello e il fatto di essere un’orfana.” aveva raccontato il regista a variety. “Penso che tutto il team si stia concentrando su questa unione, frutto di un amore bizzarro, ma assolutamente giusto“.

Come rivelato da Charles Murphy nel nuovo episodio del suo podcast, la produzione dovrebbe partire il 4 novembre – e non a settembre – nei Pinewood Studios di Atlanta, la “casa” di quasi tutti i cinecomic Marvel. Nel report viene nominato anche il titolo di lavorazione dello show, “Big Red“.

Alcuni rumor non ufficiali sostengono che WandaVision sarà ambientata nei sobborghi ispirandosi alle pagine su Visione scritte da Tom King e che Scarlet Witch subirà una trasformazione significativa in termini di poteri. Le prime indiscrezioni suggeriscono poi che Wanda inizierà ad entrare in confidenza con una gamma di superpoteri che integrano l’alterazione della realtà, concetto finora inutilizzato nel MCU.

Fonte: Jimmy Kimmel Live

- Pubblicità -