WandaVision: Wiccan e Speed saranno nella serie?

Arrivano nuovi aggiornamenti su WandaVision, serie destinata alla piattaforma streaming di Disney + che vedrà protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Scarlet Witch e Visione, stavolta riguardanti il presunto casting di due gemelli di otto anni che dovrebbero interpretare Timmy e Adam (i due nomi in codice riportati dalle ultime indiscrezioni).

 

A quanto pare i personaggi compariranno nella loro versione bambina in un episodio ambientato negli anni ’50 prima di spostarsi negli anni ’70 o ’80 da adolescenti.

Se le voci dovessero trovare una conferma ufficiale, allora l’universo cinematografico Marvel sarebbe pronto ad accogliere due dei membri degli Young Avengers di cui si parla da mesi, ovvero Wiccan e Speed.

Nei fumetti originali, Speed è il figlio di Wanda Maximoff, nato come frammento dell’anima di Mefisto grazie al suo potere di modificare il corso degli eventi agendo sulle probabilità. Quando il frammento viene riassorbito da Mefisto, la forza dei due gemelli partoriti dall’eroina distrugge lo spirito malvagio reincarnandosi in Speed e Wiccan.

Sarà quindi questa parte della trama della serie?

WandaVision: rivelati possibili dettagli della trama

Wandavision sarà una sitcom classica con la grandezza e l’epica tipiche della Marvel, ha dichiarato uno dei registi Matt Shakman (Game of Thrones, The Boys), confermando le voci sul tono specifico dello show e l’ambientazione.

Non possiamo dire molto e in questo momento è praticamente tutto bloccato, ma sarà interessante esplorare la strana dinamica del rapporto tra l’eroina e l’androide. Visione non è umano ma forse è più umano di chiunque altro. Ha sempre cose sagge da dire e vede il mondo per quello che è, mentre Wanda è influenzata dai numerosi traumi subiti come la perdita di suo fratello e il fatto di essere un’orfana.” aveva raccontato il regista a variety. “Penso che tutto il team si stia concentrando su questa unione, frutto di un amore bizzarro, ma assolutamente giusto“.

Come rivelato da Charles Murphy nel nuovo episodio del suo podcast, la produzione dovrebbe partire il 4 novembre – e non a settembre – nei Pinewood Studios di Atlanta, la “casa” di quasi tutti i cinecomic Marvel. Nel report viene nominato anche il titolo di lavorazione dello show, “Big Red“.

Alcuni rumor non ufficiali sostengono che WandaVision sarà ambientata nei sobborghi ispirandosi alle pagine su Visione scritte da Tom King e che Scarlet Witch subirà una trasformazione significativa in termini di poteri. Le prime indiscrezioni suggeriscono poi che Wanda inizierà ad entrare in confidenza con una gamma di superpoteri che integrano l’alterazione della realtà, concetto finora inutilizzato nel MCU.

Fonte: MCU Cosmic

- Pubblicità -