Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen non ha parlato di Grindelwald con Johnny Depp

Mads Mikkelsen ha dichiarato di non aver ancora parlato con Johnny Depp del ruolo di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Mads Mikkelsen non ha ancora parlato con Johnny Depp del ruolo di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3. Il film, diretto da David Yates, è il terzo capitolo della serie prequel di Harry Potter. Il film sarà ambientato a Berlino, in Germania e a Rio de Janeiro e si svolgerà diversi anni dopo I Crimini di Grindelwald. Sebbene la premessa del nuovo film non sia stata ancora rivelata, è stato riferito che Animali Fantastici 3 mostrerà gli eventi che hanno portato al coinvolgimento del Mondo Magico nella Seconda Guerra Mondiale.

 

I primi due film di Animali Fantastici hanno visto Johnny Depp nei panni del potente e carismatico mago oscuro Gellert Grindelwald che terrorizzava il mondo magico. Depp avrebbe dovuto interpretare il ruolo in tutti e cinque i capitoli del franchise. Tuttavia, a seguito della perdita di una causa per diffamazione contro il quotidiano britannico The Sun che lo ha definito un “picchiatore di mogli”, la Warner Bros. ha chiesto all’attore di abbandonare la saga.

Successivamente, è stato confermato che Mads Mikkelsen avrebbe preso il posto di Depp come nuove interprete del personaggio di Grindelwald. L’attore danese ha già iniziato le riprese del film e in alcune recenti interviste ha già anticipato che la sua iterazione del celebre mago sarà molto diversa da quella offerta da Depp. Tuttavia, l’attore non ha mai parlato con il collega né del personaggio né dell’eredità che ha dovuto raccogliere.

Durante una recente chiacchierata con AP Entertainment (via Screen Rant), Mads Mikkelsen ha confermato di non aver ancora parlato con Johnny Depp del ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici 3. Stando a quanto spiegato da Mikkelsen, l’attore danese non conosce molto bene il collega statunitense: nel corso degli anni, si sono incontrati soltanto una volta. Mikkelsen ha specificato però che nonostante gli piacerebbe entrare in contatto con Depp per saperne di più a proposito del personaggio, non ha il suo numero di telefono. “No, non lo conosco. L’ho incontrato una volta. Vorrei avere il suo numero di telefono, ma sfortunatamente non è così.”

La data di uscita di Animali Fantastici 3

Sappiamo che Animali Fantastici 3 è attualmente in produzione presso gli Studi Leavesden, siti a Nord-Ovest di Londra. Gran parte del cast de I Crimini di Grindelwald tornerà, inclusi Eddie RedmayneKatherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller Jude Law nei panni del giovane Albus Silente. Animali Fantastici 3 uscirà il 15 luglio 2022.

- Pubblicità -