Avengers: Endgame, Thanos può distruggere lo scudo di Cap?

Ryan Meinerding, capo del Visual Departement dei Marvel Studios, ha condiviso via Instagram un concept di Avengers: Endgame in cui Thanos distrugge lo scudo di Captain America.

Avengers: Endgame

Ryan Meinerding, capo del Visual Departement dei Marvel Studios, ha condiviso attraverso il suo account Instagram, un concept inedito di Avengers: Endgame in cui è possibile vedere Thanos (Josh Brolin) mentre distrugge lo scudo di Captain America (Chris Evans).

 

Il concept ha lasciato alquanto perplessi i fan del MCU, dal momento che in molti si sono chiesti come il Titano Pazzo possa effettivamente distruggere lo scudo di Cap: sappiamo, infatti, che lo scudo è fatto di vibranio, uno dei metalli più forti e resistenti dell’Universo Marvel. Proprio per fugare ogni dubbio, è stato lo stesso Meinerding a spiegare l’idea alla base del concept da lui stesso condiviso:

“Ho immaginato che Thanos riuscisse ad indebolire lo scudo con una raffica consistente in colpi folli. Alla fine, il vibranio non sarebbe più stato in grado di contenere l’energia e si sarebbe frantumato.”

Potete vedere il concept art di seguito:

LEGGI ANCHE – Avengers: Endgame, un Thanos indebolito nel nuovo concept

Ricordiamo che Avengers: Endgame è il film di maggiore incasso dell’anno, nonché il più grande successo dei Marvel Studios, che con l’avventura diretta da Anthony e Joe Russo hanno chiuso un arco narrativo lungo 22 film e 11 anni, portando a termine un esperimento produttivo senza pari.

CORRELATE: 

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -