Black Adam: ecco l’attore che potrebbe interpretare Hawkman

È stato confermato ormai da tempo che in Black Adam vedremo i membri della Justice League of America. Adesso, pare che la Warner Bros. voglia Alexander Skarsgard per il ruolo di Hawkman.

black adam

Di recente è stato annunciato che Noah Centineo, noto per Sierra Burgess è una sfigata e Tutte le volte che ho scritto ti amo (entrambi disponibili su Netflix), reciterà nell’attesissimo Black Adam al fianco di Dwayne Johnson nei panni di Atom Smasher. Adesso, un nuovo report suggerisce che la Warner Bros. avrebbe messo gli occhi su un noto attore per la parte di un altro membro chiave della Justice Society of America.

 

Stando infatti a quanto riportato da The Illuminerdi, la major vorrebbe Alexander Skarsgard (True Blood, The Legend of Tarzan, Big Little Lies), per il ruolo di Carter Hall, meglio conosciuto come Hawkman. Non ci sono ancora trattative tra l’attore e lo studio, ma stando alla fonte Skarsgard sarebbe il favorito della WB per la parte.

A quanto pare, però, sembra che lo studio abbia già pensato ad un possibile sostituto qualora Alexander Skarsgard non fosse interessato a recitare nel cinecomic: sempre secondo la fonte, pare che la WB abbia considerato per il ruolo anche Sam Heughan, attore scozzese noto per il ruolo di Jamie Fraser nella serie Outlander. 

Inizialmente, le riprese di Black Adam sarebbero dovute partire il mese scorso, ma la pandemia di Covid-19 ha reso la cosa di fatto impossibile. Ad ogni modo, sembra che la produzione non subirà un ritardo particolarmente significativo: di recente “The Rock” ha affermato che la produzione potrebbe partire tra Agosto e Settembre, anche se le ultime voci parlano di un inizio delle riprese fissato per i primi mesi del 2021.

Tutto quello che sappiamo su Black Adam

Black Adam, affidato alla regia di Jaume Collet-Serra (Orphan, Paradise Beach – Dentro l’incubo), arriverà nelle sale il 22 Dicembre 2021. Il progetto originale della Warner Bros. su Shazam! aveva previsto l’epico scontro tra il supereroe e la sua nemesi, Black Adam, una soluzione esclusa dalla sceneggiatura per dedicarsi con più attenzione al protagonista e alla sua origin story. E come annunciato nei mesi scorsi, i piani per portare al cinema uno standalone con Dwayne Johnson sono ancora vivi, e a quanto pare il film dovrebbe ispirarsi ai lavori di Geoff Johns dei primi anni duemila.

“Questo progetto ha comportato dei rischi, ed è stato una sfida. Anni fa volevamo introdurre due origin story in un’unica sceneggiatura, e chi conosce i fumetti e la mitologia dei fumetti saprà che Shazam è collegato a Black Adam“, aveva raccontato l’attore in un video. “Questo personaggio è un antieroe, o villain, e non vedo l’ora di interpretarlo. Stiamo sviluppando il progetto che è nel mio DNA da oltre dieci anni. Dovremmo iniziare a girare in un anno e non potrei essere più eccitato all’idea.”

- Pubblicità -