Black Widow: i dettagli del costume di Taskmaster

black widow Taskmaster

C’è ancora tanto mistero su Black Widow, su quella che sarà la trama del film e sulla vera identità di quello che sembra essere il villain del film, Taskmaster. Nonostante il film sia trai titoli purtroppo intaccati dall’emergenza sanitaria mondiale, è comunque trai più attesi dell’anno e vedrà Scarlett Johansson tornare nei panni di Natasha Romanoff per quella che dovrebbe essere la sua ultima volta.

 

I trailer e le immagini dal film ci hanno dato un’idea di quello che sarà il look del personaggio, ma adesso, grazie a Reddit, abbiamo la possibilità di vedere una nuova immagine del costume di Taskmaster, che potete ammirare di seguito:

new Taskmaster Photo
byu/anilsoi11 inmarvelstudios

LEGGI ANCHE – Black Widow: il trailer finale mostra nuovi dettagli sulla trama

La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David HarbourFlorence Pugh, e Rachel Weisz.

CORRELATE: 

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow.

- Pubblicità -