Nonostante l’uscita del film sia stata posticipata al 6 novembre, il merchandise di Black Widow rimane disponibile per tutti i fan che non vedono l’ora di accrescere la loro collezione Marvel.

 

Secondo quanto riferisce CBR, numerosi partner che hanno una licenza per i prodotti Marvel hanno rilasciato i loro toys ufficiali di Black Widow, tra cui le onnipresenti action figure, Funko Pop, set LEGO, kit per il trucco e abbigliamento. I fan possono ordinare questi articoli online, purché siano disponibili, ovviamente.

LEGGI ANCHE – Black Widow: un personaggio del film collegato a The Avengers

La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David HarbourFlorence Pugh, e Rachel Weisz.

In Black Widow, quando sorgerà una pericolosa cospirazione collegata al suo passato, Natasha Romanoff dovrà fare i conti con il lato più oscuro delle sue origini. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggerla, Natasha dovrà affrontare la sua storia in qualità di spia e le relazioni interrotte lasciate in sospeso anni prima che diventasse un membro degli Avengers.

CORRELATE: