captain marvel

Anche se abbiamo incontrato Carol Danvers per la prima volta nel film in solitaria dedicato a Captain Marvel, in realtà Brie Larson aveva girato le sue prime scene nei panni della supereroina per Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, che sono stati girati back-to-back, cioè conseguenzialmente. Adesso l’attrice premio Oscar ha diffuso online alcune immagini del suo primo “camera test” con il costume.

 

Gli scatti in questione provengono da una scena eliminata da Endgame in cui Carol arriva su Vormir per aiutare Vedova Nera e Occhio di Falco contro Thanos, dopo che quest’ultimo e il suo Ordine erano stati avvisati circa la posizione della Gemma dell’Anima. Le foto, in realtà, erano trapelate online già l’anno scorso, ma la qualità delle stesse pubblicata dalla Larson attraverso il suo profilo Instagram è decisamente più elevata.

“Immagini dal mio primo “camera testa” con il costume”, ha scritto Brie Larson nella didascalia che ha accompagnato il post. “Stavamo ancora cercando di capire quali sarebbero state le sue mosse distintive e stavo ancora imparando a muovermi dentro una muta di pelle! Bei tempi.”

Potete vedere gli scatti condivisi dall’attrice di seguito:

LEGGI ANCHE – Henry Cavill sarà un mutante famoso in Captain Marvel 2?

Captain Marvel 2, il sequel del cinecomic con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’attesa serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: a quanto pare, i Marvel Studios sarebbero interessati ad affidare la regia del nuovo film ad una sola regista donna. Secondo la fonte, Boden e Fleck potrebbero essere comunque coinvolti in una delle serie Marvel attualmente in sviluppo e destinate a Disney+.

CORRELATE: 

Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers.

Il sequel di Captain Marvel dovrebbe arrivare già nel 2022.

Fonte: ComicBookMovie