Fantastici Quattro: Joss Whedon ha parlato con la Marvel del reboot?

La notizia è da prendere assolutamente con le pinze, ma sembra che Joss Whedon abbia discusso con la Marvel a proposito del reboot dei Fantastici Quattro. 

Fantastici Quattro

La notizia è da prendere assolutamente con le pinze, ma stando a quanto riportato da ComicBookMovie sembra che Joss Whedon abbia discusso con i Marvel Studios a proposito del reboot dei Fantastici Quattro.

 

La bomba è stata sganciata da John Campea durante un recente episodio del suo show su YouTube: alle orecchie del critico cinematografico sarebbe arrivata una voce secondo cui Joss Whedon – già regista di The Avengers e Avengers: Age of Ultron – avrebbe incontrato la Marvel (probabilmente il meeting, se recente, sarà avvenuto online) per discutere dell’ingresso dei Fantastici Quattro nell’Universo Cinematografico Marvel.

In attesa di capire quanta verità potrebbe celarsi nell’indiscrezione di Campea, ricordiamo che di recente Josh Krasinski ha espresso nuovamente il suo desiderio di entrare a far parte del MCU e di interpretare il ruolo di Reed Richards/Mister Fantastic in un eventuale reboot dei Fantastici Quattro (facendo così la gioia dei fan, che da sempre desiderano vedere l’attore/regista nel ruolo).

“Mi piacerebbe essere parte dell’Universo Marvel”, aveva spiegato Krasinski. “Mi piacciono quei film perché sono divertenti, ma penso anche che siano fatti veramente bene. Poi, ci sono un sacco di miei amici che recitano in quei film. Non ho idea di cosa la Marvel stia pensando o progettando. Ma se è vero che stanno valutando me per il ruolo Mr. Fantastic, allora vi prego, continuate a farlo, perché mi piacerebbe interpretarlo.”

LEGGI ANCHE – Fantastici Quattro: il reboot introdurrà l’eroe Marvel più potente di sempre

L’ultima volta che abbiamo visto gli iconici personaggi creati da Stan Lee e Jack Kirby sul grande schermo, prima dell’acquisizione della Fox da parte della Disney, è stato nel 2015 nel film Fantastic 4 – I Fantastici Quattro diretto da Josh Trank e interpretato da Miles Teller, Jamie Bell, Kate Mara e Michael B. Jordan.

- Pubblicità -