Gal Gadot protagonista di uno spy thriller dallo sceneggiatore di The Old Guard

Gal Gadot è in trattative per interpretare il ruolo della protagonista in un nuovo thriller spionistico della Skydance che sarà sceneggiato dall'autore di The Old Guard.

gal-gadot-film

Stando a quanto riportato da Discussing Film, Gal Gadot è in trattative per interpretare il ruolo della protagonista in un nuovo thriller spionistico della Skydance. Non ci sono ancora molti dettagli sul progetto, ma pare che l’obiettivo sia quello di dare vita ad un nuovo franchise in stile James Bond e Mission: Impossible, con protagonista la star dell’atteso Wonder Woman 1984.

 

La sceneggiatura del film porterà la firma di Greg Rucka, autore del fumetto The Old Guard da cui è stato tratto l’omonimo film con Charlize Theron attualmente disponibile su Netflix e in cui lo stesso Rucka è stato coinvolto sempre in qualità di sceneggiatore. Secondo le prime indiscrezioni, la trama dovrebbe ruotare attorno ad una sfida tra due spie.

Nei piani originali, le riprese del film sarebbero dovute partire quest’estate, ma la pandemia di Covid-19 ha ovviamente fatto slittare tutto. Qualora le trattative dovessero andare a buon fine, Gal Gadot sarà coinvolta nel progetto anche in qualità di produttrice. Ricordiamo che prima di iniziare a girare questo nuovo progetto, l’attrice dovrà terminare le riprese – non ancora concluse a causa del lockdown – di Red Notice, action thriller targato Netflix in cui reciterà al fianco di Ryan Reynolds e Dwayne Johnson.

I prossimi progetti di Gal Gadot, tra cinema e tv

Ricordiamo che, oltre all’attesissimo Wonder Woman 1984 in cui tornerà a vestire i panni di Diana Prince, rivedremo Gal Gadot nei panni dell’iconica supereroina nella Snyder Cut di Justice League in arrivo il prossimo anno su HBO Max. Tra i prossimi progetti dell’attrice israeliana figurano anche Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh e la serie Hedy Lamarr che debutterà su Apple Tv+.

- Pubblicità -