Godzilla vs. Kong arriverà nel 2021, lo annuncia il regista

Godzilla vs. Kong film 2020

Arriva da Adam Wingard in persona l’annuncio che Warner Bros e Legendary hanno posticipato l’uscita di Godzilla vs. Kong al 2021. Il regista, via Instagram, ha pubblicato il seguente messaggio, in cui spiega: A tutti i fan di Godzilla e Kong, so che non vedete l’ora di vedere la battaglia del secolo, ma con tutto quello che sta accadendo, dobbiamo aspettare un po’ di più per vedere chi ne uscirà vincitore. Trovate lo schermo più grande possibile per vedere Kong e Godzilla che si fronteggiano, a maggio 2021!

 

Interessante la scelta di parole di Wingard riguardo allo “schermo più grande possibile”. Sembra chiaro che la Warner Bros ha fatto un investimento importante ed è altrettanto chiaro che questo è proprio il genere di film che guadagna tantissimo in user experience quando visto al cinema!

Ricordiamo Godzilla vs. Kong è uno dei film che ha risentito dell’emergenza sanitaria mondiale, la pandemia da coronavirus, al momento ancora in corso, e che quindi come molti altri film, ha subito uno slittamento nella data d’uscita, in attesa che i cinema siano di nuovo luoghi sicuri in cui recarsi per godere dello spettacolo su grande schermo, così come è stato pensato dai filmmaker.

Godzilla vs. Kong sarà diretto da Adam Wingard e vedrà nel cast Alexander SkarsgårdMillie Bobby BrownRebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler Demián Bichir. Il film farà parte di un nuovo universo condiviso, denominato MonsterVerse, a cui appartengono anche Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla II: King of the Monsters (2019).

- Pubblicità -