Guardiani della Galassia Vol. 3: quale sarà il futuro di Nebula?

Quale sarà il futuro di Nebula in Guardiani della Galassia Vol. 3 ora che Thanos è stato ufficialmente sconfitto? L'attrice Karen Gillan ha provato a fornire una risposta...

Karen Gillan

In Avengers: Endgame, il personaggio di Nebula ha dovuto affrontare una volta per tutte il suo passato e scendere a patti con la morte del suo temibile padre… per ben due volte! Inutile dire che il futuro del personaggio promette una grande quantità di sorprese, e adesso che la stessa si è trasformata in una vera e propria eroina, sarà interessante vedere che strada intraprenderà nell’atteso Guardiani della Galassia Vol. 3.

 

In occasione di un panel virtuale al GalaxyCon Live (via ComicBook), l’attrice Karen Gillan ha parlato della salute mentale del personaggio di Nebula, adesso che il Titano Pazzo è definitivamente fuori dalla sua vita: “Mi capita spesso di pensare al futuro di Nebula, nel senso: ‘Come sarà la sua vita ora che gli abusi da parte di quella persona sono cessati?’, ‘In che modo ricostruirà la sua vita?’. Perché penso sia una strana sensazione quando qualcuno viene abusato da un genitore… perché da un lato comunque li amiamo e siamo tristi per essere stati abbandonati, ma dall’altro li odiamo e siamo contenti di esserci liberati di loro”, ha spiegato l’attrice.

La Gillan ha poi aggiunto che “non vede l’ora di scoprire i luoghi in cui Nebula si addentrerà ora che dovrà ricostruire la propria vita”. Al momento non sappiamo cosa James Gunn ha in serbo per il personaggio di Nebula, ma è chiaro che la stessa è destinata a diventare un membro del team dei Guardiani della Galassia. Oppure, nel nuovo film potremmo vedere Nebula che decide di andare alla ricerca di Gamora, che potrebbe anche essere disorientata da questo mondo, per lei futuro, che non conosce affatto.

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbero partire a Febbraio 2021

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente a Febbraio 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, con Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -