John David Washington entra nel cast del nuovo film di David O. Russell

John David Washington, protagonista di Tenet, si è unito al cast del nuovo progetto cinematografico, ancora senza titolo, di David O. Russell.

-

Arriva da Deadline la notizia che John David Washington, protagonista di Tenet, l’ultimo film di Christopher Nolan, si è unito al cast del nuovo progetto cinematografico, ancora senza titolo, di David O. Russell, regista de Il Lato Positivo e Joy.

Washington andrà così ad affiancare Christian Bale (che vedremo prossimamente in Thor: Love and Thunder), Margot Robbie (Birds of Prey, The Suicide Squad) e Michael B. Jordan (Black Panther), da tempo confermati nel cast. Il film segnerà la terza collaborazione tra il regista candidato all’Oscar e Bale, dopo The Fighter e American Hustle.

Secondo quanto emerso in precedenza, il titolo di lavorazione del film sarà Amsterdam e la trama, nonostante sia ancora sotto chiave, ruoterà attorno alla storia di un improbabile accordo tra un dottore e un avvocato. Matthew Budman, produttore di numerosi film per la Annapurna Pictures, si occuperà della produzione del film per la New Regency. Le riprese  dovrebbe partire a Los Angeles il prossimo Gennaio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -