John David Washington entra nel cast del nuovo film di David O. Russell

John David Washington, protagonista di Tenet, si è unito al cast del nuovo progetto cinematografico, ancora senza titolo, di David O. Russell.

tenet

Arriva da Deadline la notizia che John David Washington, protagonista di Tenet, l’ultimo film di Christopher Nolan, si è unito al cast del nuovo progetto cinematografico, ancora senza titolo, di David O. Russell, regista de Il Lato Positivo e Joy.

 

Washington andrà così ad affiancare Christian Bale (che vedremo prossimamente in Thor: Love and Thunder), Margot Robbie (Birds of Prey, The Suicide Squad) e Michael B. Jordan (Black Panther), da tempo confermati nel cast. Il film segnerà la terza collaborazione tra il regista candidato all’Oscar e Bale, dopo The Fighter e American Hustle.

Secondo quanto emerso in precedenza, il titolo di lavorazione del film sarà Amsterdam e la trama, nonostante sia ancora sotto chiave, ruoterà attorno alla storia di un improbabile accordo tra un dottore e un avvocato. Matthew Budman, produttore di numerosi film per la Annapurna Pictures, si occuperà della produzione del film per la New Regency. Le riprese  dovrebbe partire a Los Angeles il prossimo Gennaio.

- Pubblicità -