Mad Max: Chris Hemsworth nello spin-off su Furiosa?

A quanto pare la Warner Bros. vorrebbe affidare a Chris Hemsworth il ruolo del co-protagonista maschile nell'annunciato prequel di Mad Max: Fury Road dedicato al personaggio di Furiosa.

Chris Hemsworth

George Miller, regista di Mad Max: Fury Road, ha confermato ormai da tempo i suoi piani per un prequel incentrato sul personaggio di Furiosa. Nel film non tornerà Charlize Theron, ma vedremo un’incarnazione più giovane della guerriera con un braccio solo prima che diventasse la temuta Imperatrice.

 

Adesso, pare che la Warner Bros. abbia già pensato a quale attore affidare la parte del co-protagonista maschile. Nel prequel non ci sarà Max Rockatansky di Tom Hardy, ma secondo quanto riportato da The Illuminerdi verrà introdotto un nuovo personaggio di nome Dementus: a quanto pare, lo studio vorrebbe nientemeno che il Dio del Tuono del MCU, ossia Chris Hemsworth, per la parte.

In base alla descrizione del personaggio, Dementus sarà “affascinante da togliere il fiato. Una faccia d’angelo, segnato da una profonda cicatrice sulla fronte tenuta insieme da lucidi punti cromati”. Tale descrizione lascia intuire che Dementus potrebbe essere un villain, ma al momento si tratta di una mera ipotesi.

Al momento non sappiamo se Chris Hemsworth sia stato effettivamente contattato dalla WB oppure no, ma è innegabile quanto l’attore australiano sarebbe perfetto per la parte. Sempre secondo la fonte, pare che anche Richard Madden – ex star di Game of Thrones che vedremo prossimamente ne Gli Eterni – sia nel radar della major per il medesimo ruolo.

Le attrice in lizza per lo spin-off di Mad Max dedicato a Furiosa

Per quanto riguarda il ruolo di Furiosa, di recente abbiamo appreso che Miller ha discusso del film insieme a Jodie Comer, protagonista dell’acclamata serie Killing Eve. Anche Anya Taylor-Joy – che vedremo a breve nelle nostre sale con The New Mutants – sarebbe una delle candidate al ruolo. Ad ogni modo, il prequel di Furiosa è ancora in fase di sviluppo: Miller dovrà prima portare a termine i lavori su Three Thousand Years of Longing, il suo prossimo film in cui reciteranno Tilda Swinton e Idris Elba.

- Pubblicità -