Marvel: le pagine FB segrete anticipano i progetti futuri?

A quanto pare, la Marvel creerebbe delle pagine FB segrete per i progetti futuri del MCU. Queste pagine sono davvero una sorta di teaser rispetto ai titoli che verranno poi confermati?

Marvel mcu

A quanto pare, i Marvel Studios creerebbero delle pagine Facebook segrete per i progetti futuri legati all’Universo Cinematografico Marvel: è quello che, di recente, sembra sia accaduto anche con Quake, personaggio della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D.

 

A luglio del 2019, sono state scoperte su Facebook alcune pagine segrete che la Casa delle Idee ha creato per alcuni progetti futuri. Sembra che la Marvel, come del resto molti altri studi cinematografici, crei spesso pagine FB segrete per i prossimi titoli in cantiere con diversi anni di anticipo, per assicurarsi che non vengano prese da nessun utente. All’epoca, infatti, furono scoperte pagine segrete per Black Widow e Gli Eterni – chiaramente non disponibili per la visualizzazione -, molto prima che entrambi i film venissero annunciati ufficialmente.

Altre pagine sono state trovate per Dark Avengers, Young AvengerseIronheart, nessuno dei quali, però, è stato ancora ufficializzato come progetto. Altre pagine scovate sono Marvel’s X-Men, Avengers vs. X-Men e Moon Knight: i primi due titoli non sono ancora stati annunciati, mentre una serie su Moon Knight è attualmente in fase di sviluppo per Disney+.

Adesso, come portato alla luce da un utente di Reddit, è stato scovata una pagina Facebok segreta dal titolo Marvel’s Quake, che potrebbe indicare l’eventuale realizzazione di uno spin-off dedicato al personaggio di Daisy Johnson/Quake interpretato da Chloe Bennet in Agents of S.H.I.E.L.D. 

Ovviamente non sappiamo se una serie su Quake sia effettivamente in sviluppo: per ora ci muoviamo nel territorio della mera speculazione. È innegabile, però, come in diversi casi la creazione di pagine Facebook segrete da parte della Marvel sia stata un vero segnale di anticipo, una sorta di teaser rispetto a progetti che sono stati poi ufficialmente confermati.

Staremo a vedere…

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -