Gli Eterni: paure e speranze sul film Marvel

Gli Eterni, l'attesisismo film Marvel in arrivo a novembre, promette di cambiare per sempre il MCU. Ecco alcune paure e speranze che nutriamo sul cinecomic.

La Fase 4 del MCU inizierà finalmente quest’anno con l’arrivo di Black Widow. Tuttavia, a novembre, avremo finalmente la possibilità di vedere uno dei film più attesi, ma anche più misteriosi, di questa nuova fase: Gli Eterni.

Il film sarà diretto da Chloé Zhao e vedrà la partecipazione – tra gli altri – di Angelina Jolie, Kumail Nanjiani e Richard Madden. La storia è quella di un gruppo di antichi esseri cosmici che vivono tra gli esseri umani da migliaia di anni. Sulla trama vige ancora il più assoluto mistero, ma i rumor – come da tradizione – non hanno fatto altro che susseguirsi nel corso di questi mesi.

Ecco alcune voci su Gli Eterni che speriamo siano vere e altre che speriamo siano false: 

10Maelstrom sarà il villain (speriamo sia vero!)

 

Al momento non sappiamo ancora con precisione chi saranno i buoni e chi saranno i cattivi nella storia che verrà raccontata ne Gli Eterni. Tuttavia, sono in molto a sostenere che nel film vedremo anche Maelstrom, uo dei cattivi più noti dei fumetti. È un personaggio disumano che viveva tra i Devianti: insieme a questi, Maelstrom dovrebbe figurare come principale minaccia del film e, probabilmente, apparire anche in futuri film del MCU.

Indietro