Megan Fox protagonista di un thriller ambientato nello spazio

Megan Fox, che ha trovato la fama mondiale con il franchise di Transformers, ha firmato per recitare in Aurora, il nuovo thriller per il quale Arclight Films avvierà le vendite in tutto il mondo all’European Film Market di Berlino.

 

Aurora, diretto da Lazar Bodroža (A.I. Rising), racconta la storia di un’astronauta di stanza nello spazio per monitorare le tempeste solari che mettono in pericolo la Terra. L’astronauta scopre che le onde d’urto delle tempeste solari stanno piegando il tempo, spingendo la donna ad affrontare una lotta emotiva e psicologica con il suo passato e presente.

La Arclight, guidata da Gary Hamilton, ha unito le forze con Jordan Gertner (“Spring Breakers”, “The Virgin Suicides”) e Toby Gibson (“The Lego Movie”) per produrre e finanziare il film. La sceneggiatura è scritta da Pete Bridges, Toby Gibson e Stuart Willis (“Restoration”). Tim Peternel sarà produttore esecutivo. La produzione inizierà a maggio in Serbia.

“Aurora è un progetto visivamente molto bello, ricco d’azione e ambientato nello spazio e Megan è perfetta per interpretare un personaggio in lotta contro i demoni del suo passato”, ha dichiarato Hamilton.

Il progetto potrebbe rappresentare un rilancio per la carriera di attrice di Megan Fox, che di recente si è concentrata maggiormente nella sua attività di designer di biancheria intima femminile.

- Pubblicità -