Spider-Man 3: il Daredevil di Charlie Cox apparirà nel film?

Kevin Smith ha condiviso un rumor secondo il quale il personaggio di Matt Murdock interpretato da Charlie Cox nella serie Daredevil apparirà in Spider-Man 3.

spider-man 3

Kevin Smith ha condiviso un rumor secondo il quale il personaggio di Matt Murdock interpretato da Charlie Cox nella serie Daredevil apparirà in Spider-Man 3 prima di essere protagonista di un film a lui interamente dedicato.

 

Parlando dei prossimo film del MCU nell’ultimo episodio del suo podcast Fatman Beyond, Smith ha rivelato di aver sentito un rumor secondo il quale la Marvel vorrebbe portare il personaggio di Matt Murdock interpretato da Charlie Cox in Daredevil nell’attesissimo Spider-Man 3, le cui riprese partiranno ufficialmente il prossimo luglio. Smith ha anche rivelato che Murdock dovrebbe poi essere protagonista di un proprio standalone:

“Mi è arrivata questa notizia… hai sentito che in Spider-Man, nel nuovo film su Spider-Man, ci sarà un avvocato? Charlie Cox… la Marvel vuole Matt Murdock nel film.”, ha dichiarato Smith durante il podcast.

Subito dopo, però, Smith ha chiarito le sue dichiarazioni su Twitter, spiegando di non aver ricevuto da alcuna fonte interna ai Marvel Studios notizie su Spider-Man 3 o sull’inclusione di Daredevil:

Non è chiaro, dunque, dove Smith abbia sentito questa voce, ma la sua eccitazione per la prospettiva che Daredevil si unisca al MCU è senza dubbio condivisa dai fan della versione del personaggio interpretata da Cox (tra l’altro, in Spider-Man: Far From Home era presente proprio un omaggio alla serie Netflix).

Per ora non ci resta che attendere eventuali sviluppi…

LEGGI ANCHE – Spider-Man 3: per Tom Holland sarà “assolutamente folle”

Spider-Man 3 vedrà ancora una volta riuniti Tom Holland e il regista Jon Watts, che aveva già diretto Spider-Man: Homecoming del 2017 e Spider-Man: Far From Home dello scorso anno. Le riprese del film dovrebbero partire quest’estate.

Tom Holland si è unito al MCU nei panni di Peter Parker nel 2016: da allora, è diventato un supereroe chiave all’interno del franchise. Non solo è apparso in ben tre film dedicati ai Vendicatori della Marvel, ma anche in due standalone: Spider-Man: Homecoming Spider-Man: Far From Home. La scorsa estate, un nuovo accordo siglato tra Marvel e Sony ha permesso al personaggio dell’Uomo Ragno di restare nel MCU per ancora un altro film a lui dedicato – l’annunciato Spider-Man 3 – e per un altro film in cui lo ritroveremo al fianco degli altri eroi del MCU.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -