Spider-Man 3: Tom Holland celebra con stile l’inizio delle riprese

Tom Holland ha condiviso una GIF di se stesso che balla con indosso il costume dell'Uomo Ragno per celebrare l'inizio delle riprese di Spider-Man 3.

spider-man

Tom Holland ha condiviso una GIF di se stesso mentre balla con il costume di Spider-Man  3 per celebrare l’inizio delle riprese di Spider-Man 3 ad Atlanta,. Holland e altri membri del cast, tra cui Zendaya (MJ) e Jacob Batalon (Ned), sono nella capitale della Georgia per girare la terza avventura da solista dell’Uomo Ragno collegata al MCU. I dettagli sulla trama sono al momento top secret, come è ormai tradizione per l’universo condiviso; tuttavia, sappiamo che Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro, riprendendo il ruolo che ha interpretato al fianco di Andrew Garfield in The Amazing Spider-Man 2.

 

Con il cast ad Atlanta e le riprese di seconda unità già partite all’inizio di ottobre nel Queens, a New York, è chiaro che la produzione del film è ufficialmente entrata nel vivo. In effetti, proprio Batalon sembrava averlo confermato quando ha pubblicato una foto del nuovo look di Ned per il threequel, conseguenza dalla sorprendente perdita di peso dell’attore. In seguito, sempre Batalon ha condiviso la sua reazione alla lettura della sceneggiatura, confermando ulteriormente che la produzione del film è in pieno svolgimento. Le riprese dovrebbero durare tutto l’inverno, mentre l’uscita è fissata per dicembre del prossimo anno. 

Adesso Holland ha pubblicato attraverso le sue Instagram Stories una vecchia GIF di se stesso che balla con l’abito di Spider-Man già visto in Homecoming per celebrare l’inizio delle riprese. La GIF mostra Holland che alza le mani al cielo mentre si prepara per uno scatto davanti ad uno schermo verde, con un membro dell’equipaggio alquanto perplesso che siede sotto di lui. Potete vedere il post cliccando qui.

È soltanto una piccola conferma da parte di Tom Holland, che sembra abbia iniziato a girare e si stia già divertendo moltissimo. È bello vedere un attore godere ancora in questo modo di un ruolo già interpretato numerose volte, sei per la precisione, dopo i due precedenti film da solista, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Come tutte le grandi produzioni in questo momento, anche le riprese di Spider-Man 3 si stanno svolgendo seguendo i più rigidi protocolli di sicurezza relativi al Covid-19, e la speranza, ovviamente, è che la produzione prosegua senza intoppi e, soprattutto, senza alcun test positivo.

Cosa sappiamo di Spider-Man 3?

Di Spider-Man 3 – che arriverà al cinema il 17 Dicembre 2021 – si sa ancora molto poco, sebbene la teoria più accredita è quella secondo cui il simpatico arrampicamuri sarà costretto alla fuga dopo essere stato incastrato per l’omicidio di Mysterio (e con il personaggio di Kraven il Cacciatore che sarebbe sulle sue tracce). Naturalmente, soltanto il tempo sarà in grado di fornirci maggiori dettagli sulla trama, ma a quanto pare il terzo film dovrebbe catapultare il nostro Spidey in un’avventura molto diversa dalle precedenti…

Tom Holland si è unito al MCU nei panni di Peter Parker nel 2016: da allora, è diventato un supereroe chiave all’interno del franchise. Non solo è apparso in ben tre film dedicati ai Vendicatori della Marvel, ma anche in due standalone: Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. La scorsa estate, un nuovo accordo siglato tra Marvel e Sony ha permesso al personaggio dell’Uomo Ragno di restare nel MCU per ancora un altro film a lui dedicato – l’annunciato Spider-Man 3 – e per un altro film in cui lo ritroveremo al fianco degli altri eroi del MCU.

- Pubblicità -