Spider-Man 3: Jamie Foxx di nuovo Electro per il film con Tom Holland

spider-man 3

Jamie Foxx è in trattative finali per tornare ad interpretare Electro nell Spider-Man 3 con Tom HollandThe Hollywood Reporter ha diffuso la notizia in merito all’attore premio Oscar che nel 2014 aveva interpretato il villain dell’Uomo Ragno in The Amazing Spider-Man 2 di Mark Webb, quando l’eroe era interpretato da Andrew Garfield.

 

Sebbene non ci sia ancora una conferma ufficiale, la notizia ha fatto il giro del web che ora invoca lo Spiderverse a piena voce, dopo che lo stesso era stato presentato nel film d’animazione premio Oscar del 2018.

Dopo il colpo di scena di Spider-Man: Far From Home, in cui abbiamo visto J.K. Simmons riprendere il ruolo di J. Jonah Jameson, che aveva interpretato nei film di Sam Raimi, questa nuova aggiunta al film sembra davvero spalancare le porte al multiverso per casa Marvel.

Spider-Man 3: 10 cose da sapere sul possibile villain Kraven il Cacciatore

Tom Holland si è unito al MCU nei panni di Peter Parker nel 2016: da allora, è diventato un supereroe chiave all’interno del franchise. Non solo è apparso in ben tre film dedicati ai Vendicatori della Marvel, ma anche in due standalone: Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. La scorsa estate, un nuovo accordo siglato tra Marvel e Sony ha permesso al personaggio dell’Uomo Ragno di restare nel MCU per ancora un altro film a lui dedicato – l’annunciato Spider-Man 3 – e per un altro film in cui lo ritroveremo al fianco degli altri eroi del MCU.

- Pubblicità -