Spider-Man 3: Jason Momoa è Kraven il Cacciatore in una fan art

Una fan art di Bosslogic ci mostra come sarebbe Jason Momoa - l'amatissimo Aquaman del DCEU - nei panni di Kraven il Cacciatore in Spider-Man 3.

aquaman 2

Una nuova fan art ad opera del celebre Bosslogic ci mostra come sarebbe Jason Momoa – l’amatissimo Aquaman del DCEU – nei panni del villain Kraven il Cacciatore, che potrebbe apparire come antagonista principale dell’Uomo Ragno nell’atteso Spider-Man 3.

 

Spider-Man: Far From Home si è concluso con la vera identità dell’Uomo Ragno che è stata rivelata al mondo intero: nella scena post-credit, Peter e MJ vedono sullo schermo gigante di un grattacielo J. Jonah Jameson del Daily Bugle che mostra un video registrato e manipolato da Quentin Beck, che incrimina Spider-Man per la morte di Mysterio, rivelando pubblicamente la vera identità del supereroe.

Naturalmente, i fan si chiedono adesso come questa grande rivelazione influenzerà gli eventi che saranno al centro di Spider-Man 3. Inoltre, è da tempo ormai che si vocifera che l’antagonista principale del nuovo capitolo sarà proprio Kraven il Cacciatore.

L’artista Bosslogic ha immaginato come sarebbe Jason Momoa se venisse scelto dai Marvel Studios per interpretare il ruolo. Guardate la fan art e diteci se non pensate anche voi che l’attore statunitense possa essere perfetto…

LEGGI ANCHE – Spider-Man 3: svelato il titolo di lavorazione

Spider-Man 3 vedrà ancora una volta riuniti Tom Holland e il regista Jon Watts, che aveva già diretto Spider-Man: Homecoming del 2017 e Spider-Man: Far From Home dello scorso anno. Le riprese del film dovrebbero partire quest’estate.

Tom Holland si è unito al MCU nei panni di Peter Parker nel 2016: da allora, è diventato un supereroe chiave all’interno del franchise. Non solo è apparso in ben tre film dedicati ai Vendicatori della Marvel, ma anche in due standalone: Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home . La scorsa estate, un nuovo accordo siglato tra Marvel e Sony ha permesso al personaggio dell’Uomo Ragno di restare nel MCU per ancora un altro film a lui dedicato – l’annunciato Spider-Man 3 – e per un altro film in cui lo ritroveremo al fianco degli altri eroi del MCU.

- Pubblicità -