DCEU: 10 standalone o spin-off che vorremmo ancora vedere

In attesa di Wonder Woman 1984, ecco di seguito 10 standalone o spin-off che, nonostante il futuro incerto del DCEU, vorremmo ancora vedere.

1475

Il DC Extended Universe (abbreviato in DCEU) non si è rivelato ciò che i fan dei fumetti si aspettavano quando L’Uomo d’Acciaio ha fato il suo debutto sul grande schermo.

Dopo una serie di “passi falsi”, il DCEU sembra non essere destinato a risorgere dalle sue ceneri (vedi anche il recente flop al box office di Birds of Prey), dal momento che la Warner Bros. sembra intenzionata a concentrarsi di più su film indipendenti come Joker (che all’ultima edizione degli Oscar ha conquistato ben 11 candidature) o l’attesissimo The Batman

In attesa di Wonder Woman 1984, ecco di seguito 10 standalone o spin-off che, nonostante il futuro incerto del DCEU, vorremmo ancora vedere:

10Gotham City Sirens

Margot Robbie ha vestito i panni di Harley Quinn in Suicide Squad del 2016: nonostante il film non sia stato accolto bene né dal pubblico né dalla critica, il personaggio di Harley ha riscosso particolare successo. A lungo si è parlato di alcuni spin-off che avrebbero dovuto vederla protagonista, come ad esempio Harley & Joker, in cui la Robbie sarebbe tornata al fianco del Clown Principe del Crimine interpretato da Jared Leto.

Di recente abbiamo rivisto la Robbie nei panni della Mattacchiona in Birds of Prey, ma che fine ha fatto Gotham City Sirens, il film di David Ayer che avrebbe dovuto vedere la Mattacchiona entrare in azione al fianco di Poison Ivy e Catwoman? Sembra che sia ancora in cantiere…

Indietro