Una fan art di Spider-Man: Far From Home, intitolata ironicamente Spider-Man: Work From Home, invita i fan a “restare a casa” per cercare di arginare il più possibile il contagio da Covid-19. Purtroppo, il Coronavirus continua a diffondersi in tutto il mondo: numerose sono le misure cautelative che sono state prese non soltanto in Italia; si consiglia alle persone di restare in casa il più possibile, di praticare lo smart working e di uscire soltanto in casi di emergenza.

 

Nelle ultime ore, Jon Watts, regista di tutti e tre gli episodi di Spider-Man ambientati nel MCU (anche dell’atteso Spider-Man 3, le cui riprese partiranno ufficialmente il prossimo luglio), ha condiviso attraverso il suo account Instagram una parody art di Spider-Man: Far From Home, intitolata Spider-Man: Work From Home, che invita tutti ad essere responsabili e a prendere coscienza della grave situazione che stiamo vivendo: tramite la parody art, Watts ha voluto spingere le persone a praticare il più possibile lo smart working, e nell’immagine infatti è possibile vedere Spidey mentre lavora alla scrivania con indosso il costume che risale a prima del suo incontro con Tony Stark/Iron Man.

Ad accompagnare l’immagine condivisa da Watts, che potete vedere di seguito, la didascalia: “State tutti al sicuro!!!”: 

Di recente, numerose star di Hollywood hanno annunciato attraverso i loro profili social di essere risultate positive al Coronavirus: tra queste, Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson, l’attrice Olga Kurylenko e, più di recente, l’attore Idris Elba.

LEGGI ANCHE – Spider-Man 3: per Tom Holland sarà “assolutamente folle” 

Spider-Man 3 vedrà ancora una volta riuniti Tom Holland e il regista Jon Watts, che aveva già diretto Spider-Man: Homecoming del 2017 e Spider-Man: Far From Home dello scorso anno. Le riprese del film dovrebbero partire quest’estate.

Tom Holland si è unito al MCU nei panni di Peter Parker nel 2016: da allora, è diventato un supereroe chiave all’interno del franchise. Non solo è apparso in ben tre film dedicati ai Vendicatori della Marvel, ma anche in due standalone: Spider-Man: Homecoming Spider-Man: Far From Home. La scorsa estate, un nuovo accordo siglato tra Marvel e Sony ha permesso al personaggio dell’Uomo Ragno di restare nel MCU per ancora un altro film a lui dedicato – l’annunciato Spider-Man 3 – e per un altro film in cui lo ritroveremo al fianco degli altri eroi del MCU.

Fonte: ScreenRant