Star Wars IX: la costruzione della sala del trono di Palpatine

Grazie ad una serie di immagini esclusive dal backstage del film, possiamo dare uno sguardo a come è stata costruita la gigantesca sala del trono di Palpatine in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Grazie ad una serie di immagini esclusive dal backstage del film, possiamo dare uno sguardo a come è stata costruita la gigantesca sala del trono di Palpatine in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Il ritorno del malvagio Imperatore è stato al centro del principale conflitto del film che ha ufficialmente chiuso la saga degli Skywalker, uscito nelle sale a dicembre dello scorso anno. Le sale del trono sembrano essere una componente chiave in molti film di Star Wars, ma quella di Palpatine è di gran lunga la migliore di tutte.

 

I fan sono rimasti sorpresi quando hanno scoperto del ritorno di Palpatine grazie al primo trailer ufficiale del film di J.J. Abrams, iniziandosi a chiedere come l’Imperatore fosse sopravvissuto dopo la sua “apparente” morte ne Il ritorno dello Jedi. Il romanzo basato sul film ha approfondito il modo in cui il Sith è riuscito a sopravvivere, spiegando che il Palpatine del nono episodio è a tutti gli effetti un clone dell’originale.

Dal canto suo, il film è assolutamente vago circa il suo ritorno, nonostante Palpatine abbia avuto un suo scopo ben preciso, scopo giunto ad una drammatica conclusione all’interno di una sala del trono a dir poco monumentale, che avrebbe fatto sentire “a disagio” perfino un villain della portata di Darth Vader.

I fan di Star Wars possono adesso dare un’occhiata a queste fantastiche immagini dal backstage del film che ci mostrano la costruzione della gigantesca sala del trono di Palpatine. Le immagini sono prese da una featurette inclusa nell’edizione home video del film.

Potete vedere le foto andando su Screen Rant o cliccando sull’immagine di seguito:

LEGGI ANCHE – Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, tagliato un collegamento con Darth Vader

Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.

Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam DriverDaisy RidleyJohn Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, con Ian McDiarmid Billy Dee Williams.

Diretto da J.J. Abrams e prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è scritto da J.J. Abrams e Chris Terrio, mentre Callum Greene, Tommy Gormley e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

- Pubblicità -