Star Wars IX: immagini inedite del flashback con Luke e Leia

Nuove immagini dal backstage di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ci mostrano ulteriori dettagli sulla scena della battaglia con le spada laser di Luke e Leia.

Nuove immagini dal backstage di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ci mostrano ulteriori dettagli sulla scena della battaglia con le spada laser di Luke (Mark Hamill) e Leia (Carrie Fisher). I fan sono rimasti molto sorpresi quando hanno scoperto, grazie al film di J.J. Abrams, che c’è stato un tempo in cui Luke ha iniziato ad addestrare Leia per diventare uno Jedi, anche se la Principessa ha rinunciato dopo aver avuto una visione e scoperto che il suo addestramento avrebbe portato alla morte del figlio Ben.

 

Ciò è stato raccontato ne L’Ascesa di Skywalker attraverso un rapido flashback che ci mostra un giovane Luke ed una giovane Leia intenti a combattere. La CGI è stata utilizzata per ringiovanire Hamill attraverso il de-aging e permettergli di interpretare Luke; per quanto riguarda la Fisher, scomparsa tragicamente nel 2016, è stata figlia Billie Lourd ad interpretare Leia (la Lourd ha preso parte alla trilogia sequel nei panni del tenente Connix).

L’edizione home video de L’Ascesa di Skywalker conterrà una speciale featurette che ci mostrerà com’è stata realizzata la scena dell’addestramento Jedi di Leia. Nel film la scena in sé è molto breve, ma in origine doveva essere molto più lunga. Adesso, diverse immagini tratte dalla featurette in questione ci mostrano ancora di più nel dettaglio una delle scene più sorprendenti e nostalgiche del film. Potete vedere le foto andando su Screen Rant o cliccando sull’immagine di seguito:

LEGGI ANCHE – Star Wars IX: la costruzione della sala del trono di Palpatine

Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.

Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam DriverDaisy RidleyJohn Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, con Ian McDiarmid Billy Dee Williams.

Diretto da J.J. Abrams e prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è scritto da J.J. Abrams e Chris Terrio, mentre Callum Greene, Tommy Gormley e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

- Pubblicità -