Star Wars: la commovente lettera di addio di Mark Hamill

Mark Hamill ha condiviso via Twitter la sua commovente lettera di addio alla saga di Star Wars che sarà incluse nell'esclusivo box set home video della "Saga degli Skywalker".

Mark Hamill ha condiviso via Twitter la sua commovente lettera di addio alla saga di Star Wars che sarà inclusa nell’esclusivo box set home video della “Saga degli Skywalker“, contenente tutti gli episodi delle tre iconiche trilogie cinematografiche. Indipendentemente dalle critiche, L’Ascesa di Skywalker ha segnato la fine di un’era per la celebre saga.

 

La storia di Luke Skywalker è giunta al termine, con il destino degli Jedi affidato alle sorti di Rey. Al di là di ciò che la saga di Star Wars ci riserverà sul grande schermo, l’arco narrativo di Luke e la sua ascesa da umile contadino a eroe della rivoluzione e simbolo di speranza per una Galassia divisa, ha inevitabilmente raggiunto la sua naturale conclusione.

Per celebrare la fine della storia di Star Wars così come la conosciamo, la Disney ha deciso di rilasciare “The Skywalker Saga“, un enorme box set composto da tutti e nove i film della saga principale, in un’unica edizione speciale. Oltre ad una serie di contenuti extra ed immagini 4K all’avanguardia, l’enorme box set include anche il tocco personalissimo di uno degli interpreti più amati del franchise, ossia Mark Hamill.

Ogni copia del box set “The Skywalker Saga” conterrà una lettera scritta dall’iconico interprete di Luke Skywalker e indirizzata ai fan. Nel breve messaggio, che l’attore ha condiviso anche via Twitter, Hamill ha omaggiato Carrie Fisher e George Lucas, riportando così i fan ai primissimi tempi della saga di Star Wars. All’epoca, Hamill, la Fisher e Harrison Ford si preparavano a diventare i protagonisti di un’avventura che – di lì a pochi anni – sarebbe diventata la più grande mai raccontata al cinema.

Potete vedere la lettera originale di seguito:

Photo: Twitter/@HamillHimself

LEGGI ANCHE – Star Wars: ecco come guardare tutti i film e le serie in ordine cronologico

Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.

Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam DriverDaisy RidleyJohn Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, con Ian McDiarmid Billy Dee Williams.

CORRELATE: 

Diretto da J.J. Abrams e prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è scritto da J.J. Abrams e Chris Terrio, mentre Callum Greene, Tommy Gormley e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Fonte: Screen Rant

- Pubblicità -