Star Wars IX: svelate le ultime parole di Kylo Ren a Rey

Continuano ad emergere online dettagli inediti su Star Wars: L'Ascesa di Skywalker grazie al romanzo che verrà pubblicato negli Stati Uniti a partire dal prossimo 17 marzo.

star wars l'ascesa di skywalker

Continuano ad emergere online dettagli inediti su Star Wars: L’Ascesa di Skywalker grazie al romanzo che verrà pubblicato negli Stati Uniti a partire dal prossimo 17 marzo. L’ultima rivelazione sul film riguarda le parole che Kylo Ren (Adam Driver) dice a Rey (Daisy Ridley) prima di morire.

 

Alla fine del film di J.J. Abrams, Kylo e Rey uniscono le forze per tentare di sconfiggere l’Imperatore Palpatine (Ian McDiarmid), tornato sotto forma di “clone” dopo la sua apparente sconfitta alla fine de Il Ritorno dello Jedi

Dopo il ritorno di Kylo Ren al Lato Chiaro della Forza, Ben riesce a malapena a porgere il suo ultimo saluto Rey, dal momento che lo vediamo morire poco dopo la fine della battaglia contro Il Signore Oscuro dei Sith (prima di scomparire nella Forza, Rey bacia Kylo, ma quel bacio non è mai stato inteso come “romantico”, bensì come un segno di “gratitudine”).

Adesso, il romanzo basato su L’Ascesa di Skywalker dello scrittore Rae Carson (via CBR) rivela quali sono state le ultime parole che Kylo ha detto alla ragazza:

“Una voce le arrivò attraverso la Forza, chiara e forte. ‘Sarò sempre con te’, disse Ben” – questo è ciò che si legge grazie ad un estratto dal libro. In quel preciso momento, Rey ricevette una risposta che le fece riprovare un sentimento a lei già noto: “Lei sorrise. Lasciò che la verità la travolse. ‘Nessuno se n’è mai andato davvero’, sussurrò.” 

LEGGI ANCHE – Star Wars: L’Ascesa di Skywalkertagliato un collegamento con Darth Vader

Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.

CORRELATE: 

Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, con Ian McDiarmid Billy Dee Williams. 

Diretto da J.J. Abrams e prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è scritto da J.J. Abrams e Chris Terrio, mentre Callum Greene, Tommy Gormley e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

- Pubblicità -