the batman

Zoe Kravitz ha rivelato di aver già provato il costume di Catwoman e che inizierà a girare le sue scene di The Batman molto presto. Nonostante la produzione del film di Matt Reeves sia già partita, la Kravitz non ha ancora raggiunto il set, essendo impegnata con la promozione della seconda stagione di Big Little Lies in occasione della season award e della nuovata serie targata Hulu Alta Fedeltà, che debutterà a metà febbraio.

 

Le cose, comunque, sono destinate a cambiare a breve, dal momento che la Kravitz si unirà al set del film molto presto: ciò significa che un primo sguardo alla nuova Catwoman – grazie alle tradizionali foto leaked che spopolano sul web quando si tratta di grandi produzioni – potrebbe arrivare online prima del previsto.

Ospite dello show di Ellen DeGeneres, è stata la stessa Zoe Kravitz a confermare di aver già fatto molte prove costume per il ruolo e che molto presto partirà alla volta di Londra per iniziare a girare le sue scene per il cinecomic DC in arrivo nel 2021. L’attrice ha anche confermato – ma la cosa non dovrebbe sorprendere più di tanto! – di essersi allenata duramente per la parte.

Tra le precedenti incarnazioni di Selina Kyle, oltre a quella di Eartha Kitt nella serie su Batman degli anni ’60 e a quella di Anne Hathaway ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno di Christopher Nolan, la più iconica è probabilmente quella di Michelle Pfeiffer in Batman – Il ritorno di Tim Burton.

Sempre in occasione dell’intervista da Ellen, la Kravitz ha parlato del suo primo incontro con la celebre attrice vista di recente in Maleficent 2, ammettendo: “Eravamo ai Golden Globes. Ero seduta al tavolo con Michelle e con suo marito David E. Kelly, che è anche il creatore di Big Little Lies. Volevo inchinarmi di fronte alla ‘regina’… devo ammettere che mi sentivo abbastanza nervosa in sua presenza.”

LEGGI ANCHE – The Batman: foto dal set. Colin Farrell ufficialmente nel cast

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: Andy Serkis sarà Alfred e Colin Farrell sarebbe in trattative per interpretare Oswald Chesterfield aka Pinguino, Zoe Kravitz (la nuova Catwoman dell’universo DC), Jeffrey Wright (commissario Jim Gordon) e Paul Dano (Enigmista), infine John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard ma c’è ancora mistero sul suo ruolo.

HN Entertainment ha suggerito che le riprese del cinecomic si svolgeranno presso i Leavesden Studios di Londra (gli stessi della saga di Harry Potter ma anche di Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman e del sequel Wonder Woman 1984) mentre l’uscita nelle sale è stata già fissata al 25 giugno 2021.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti, “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -